Per solida e storica azienda di Piacenza che commercializza pavimenti, rivestimenti e arredo bagno Labor SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca un/aADDETTO/A VENDITE SHOWROOM.La risorsa si occuperà di:
accompagnare ed orientare i clienti in showroom seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, sia sotto l'aspetto commerciale che tecnico per la selezione dei materiali più adatti;
stilare un preventivo ed un successivo ordine di acquisto e monitorare il percorso dell'ordine fino alla sua consegna;
sistemare ed allestire i prodotti tra area espositiva e magazzino;
gestire contatti con i fornitori affinché vengano rispettati i tempi di consegna della merce;
effettuare sopralluoghi presso i cantieri dei clienti (attività commerciali, nuovi edifici, abitazioni)Requisiti richiesti:
diploma di maturità/percorso di laurea ad indirizzo tecnico;
predisposizione ad attività commerciale e al contatto con il pubblico;
esperienza pregressa maturata a contatto con il cliente;
passione per il design di interni;
gradita ma non essenziale la provenienza dal settore.Orario di lavoro:full time da lunedì al sabato, straordinari retribuiti a norma di legge.Si offrono:tipologia contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.Luogo di lavoro:vicinanze Castel San Giovanni (PC)Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".