Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Per azienda cliente stiamo ricercando un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; 14 mensilità.
Orario: full time 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: Salò (BS)
Responsabilità
Riportando alla Direzione, l'IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI verrà inserito in un team dedicato alla realizzazione di nuovi punti vendita sul territorio nazionale.
Principali responsabilità:
* selezionare e gestire i fornitori;
* richiedere offerte e condurre trattative di acquisto;
* inserire ordini di acquisto nel gestionale informatico sulla base del piano delle nuove aperture;
* monitorare i processi di approvvigionamento;
* sollecitare i fornitori e gestire la comunicazione di eventuali ritardi;
* supportare il team di lavoro nella gestione di contrattualistica e pratiche amministrative.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
* Esperienza nel ruolo di Buyer e doti di negoziazione;
* Ottima capacità di assegnare le priorità in un contesto dinamico;
* Flessibilità, doti organizzative e di pianificazione;
* Predisposizione al team working;
* Domicilio nelle zone limitrofe a Salò (BS).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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