Cosmo Hotel S.p.a., azienda alberghiera, è alla ricerca di una figura di Personal Assistant a diretto supporto e riporto della Proprietà.
La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività:
Segreteria generale, archiviazione, corrispondenza/mailing, appuntamenti, viaggi;
Filtro chiamate con clienti, fornitori e staff;
Coinvolgimento e supporto nell’operatività alberghiera limitatamente ad attività di back office.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti similari;
Ottima conoscenza della lingua inglese, l’eventuale conoscenza del francese costituisce un plus;
Ottima padronanza del pacchetto Office;
Ottima gestione di situazioni complesse e sfidanti;
Pragmatismo.
Completano il profilo: riservatezza, precisione, organizzazione, pazienza, affidabilità, problem solving, flessibilità.
La provenienza da organizzazioni imprenditoriali di media-grande complessità e l’affiancamento e riporto diretto alla proprietà o al vertice aziendale costituiranno titolo preferenziale.
La sede operativa sarà a Milano, presso gli uffici di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, si richiede la disponibilità a spostarsi saltuariamente presso gli uffici Direzionali di Vimercate.