La nostra società cliente è una consolidata realtà che opera in modo innovativo nel settore medico-sportivo.
Luogo di lavoro:
Milano
Il candidato che stiamo cercando supporterà i vertici della struttura aziendale nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere organizzativo e esecutivo.
In maniera più approfondita, la risorsa si occuperà di:
* smistamento della posta e delle telefonate.
* archiviazione pratiche;
* gestione dell’agenda del board;
* prenotazione di viaggi;
* preparare testi e presentazioni, note informative, riunioni;
* stendere verbali di incontri, tradurre testi, supervisionare e gestire ordini d’acquisto;
* stendere report/statistiche, gestire scadenze e attività relative alla segreteria societaria.
* esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottime doti organizzative;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
* Ottime doti comunicative e interpersonali;
* Buona gestione dello stress;
* Capacità di lavorare in autonomia;
* Proattività, precisione, affidabilità, flessibilità, responsabilità.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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