La nostra filiale di Schio, parte della Randstad Italia Spa, è alla ricerca di un Impiegato/a Back Office Commerciale per una importante azienda metalmeccanica nella stessa zona.
L'incaricato del ruolo sarà inserito nell'Ufficio Commerciale/Assistenza Post Vendita e lavorerà a stretto contatto con i colleghi per potenziare e supportare la gestione delle attività commerciali:
* Gestione dell'attività di back-office;
* Inserimento degli ordini;
* Gestione dei rapporti con i clienti;
* Gestione degli interventi di manutenzione.
Requisiti richiesti
Noi cerchiamo candidati che abbiano:
* Diploma o laurea;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Pregressa esperienza di 4-5 anni maturata nella mansione, specialmente nel settore metalmeccanico/packaging;
* Ottima capacità di utilizzo di Excel;
* Motivazione;
* Otte doti relazionali;
* Intraprendenza;
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* Autonomia nello svolgimento delle attività;
* Precisione.
Tipologia contrattuale
Ti offriremo un'inserimento e retribuzione commisurate all'esperienza. Il posto di lavoro sarà ubicato nell'Alto Vicentino ed il turno sarà full-time. La selezione è aperta a entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).