AziendaSynergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per azienda operante nel settore edile e immobiliare, sita a Ora, un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - GESTIONE IMMOBILI PosizioneLa risorsa verrà inserita con iniziale affiancamento all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di:
amministrazione di immobili (contratti, scadenze affitti...);gestione e controllo dei pagamenti;monitoraggio delle spese condominiali, insoluti e scadenze;supporto amministrativo alle altre attività d'ufficio (subappalti, scadenze mezzi aziendali e corsi sicurezza dipendenti). RequisitiLa candidata ideale deve essere una persona precisa, organizzata e metodica, in grado di gestire con il tempo, in autonomia scadenze e pratiche burocratiche.
Requisiti preferenziali: Formazione: Laurea in economia o giurisprudenza (preferibile).Esperienza: esperienza in ruoli amministrativi legati al settore immobiliare o edile. Competenze richieste: Fatturazione attiva e passiva;Gestione affitti, pagamenti, insoluti, spese condominiali;Capacità di organizzare scadenze relative a corsi di sicurezza operai e modulistica ISO.Uso di software gestionale Provisus (gradita ma non necessaria);Conoscenza del tedesco rappresenta un valore aggiunto (ma non indispensabile). Altre informazioniSi offre:
contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;Orario di lavoro: 8:00-18:00, con possibile flessibilità.inziale affiancamento e formazione. Luogo di lavoro, Ora (BZ)
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
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