Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo un Back Office Commerciale qualificato per una nota azienda operante nel settore delle forniture di materiale elettrico a Merano (BZ).
Compiti Principali:
* Registrazione e inserimento delle anagrafiche clienti a sistema;
* Acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori;
* Utilizzo di AS 400 e SAP;
* Gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione del materiale;
* Gestione dei reclami e dei resi;
* Controllo dello stock di magazzino per riordino merci;
* Archiviazione digitale e cartacea.
Requisiti Richiesti:
* Diploma tecnico;
* Esperienza pregressa in ruoli di Back Office commerciale o customer service;
* Ottima conoscenza della lingua tedesca;
* Passione per l'ambito elettrico;
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* Organizzazione, puntualità e capacità di lavorare per obiettivi.
Caratteristiche dell'Impiego:
* Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00;
* Sede di lavoro: Merano;
* Contratto iniziale dai 6 ai 12 mesi con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato;
* Periodo di formazione e affiancamento previsto.