Mansione Hai esperienza in ambito logistico? Randstad Italia s.p.a, filiale di Borgo Valsugana, per nota azienda siderurgica cerca un ADDETTO ALLA LOGISTICA E ALLE SPEDIZIONI. Responsabilità Di cosa ti occuperai? Inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l’evasione degli stessi e dello stato dei pagamenti. Verificare costantemente la disponibilità di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti agli uffici interni e all’ufficio acquisti. Controllare la conformità delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualità richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali. Pianificare i ritiri e le consegne in base alle giacenze in magazzino e alle richieste pervenute. Gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.). Gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere. Contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni. Svolgere le eventuali attività amministrative richieste. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma. Pregressa esperienza nel ruolo. Ottime capacità di pianificazione delle attività lavorative e doti di problem solving. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel). Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr