Se stai cercando un contesto professionale e dinamico, che ti consenta di raggiungere alti livelli di expertise potenziando le tue competenze, STS Italia è il posto giusto!
Che tu sia un tecnico altamente qualificato o un giovane che sta muovendo i primi passi nel mondo del lavoro, qui troverai una squadra affiatata fatta di colleghi pronti ad accompagnarti per farti conoscere la nostra organizzazione e a insegnarti tutto quello che anche loro hanno imparato in azienda!
Che aspetti? Unisciti a noi! Ti Aspettiamo!
Da 40 anni STS Italia opera su tutto il territorio nazionale nel settore della Sicurezza e dell’Impiantistica Speciale, offrendo servizi a imprese, privati, associazioni e pubblica amministrazione, con l’obiettivo di garantire il massimo livello di sicurezza.
La nostra esperienza e la passione per il nostro lavoro ci hanno permesso di affermarci sul mercato come leader del settore: agli oltre 250 Clienti che ci hanno scelto come partner nel loro business, offriamo servizi di consulenza e soluzioni di progettazione, installazione, manutenzione, assistenza e pronto intervento su sistemi di rilevazione incendio (IRAI), sistemi antintrusione, sistemi di evacuazione fumi e calore (EFC), videosorveglianza, controllo accessi, control room e lettura targhe e ispezioni aeree con droni.
Se sei alla ricerca di un contesto professionale e dinamico, STS Italia è l’azienda che fa per te.
Per il nostro Reparto Tecnico della sede di Parma, specializzato nella gestione progettuale ed ingegneristica degli impianti di sicurezza, cerchiamo giovani Tecnici Elettricisti.
Le risorse individuate saranno inserite in un programma di formazione di 2-3 mesi presso la sede di Arcore in regime di trasferta a spese dell'Azienda, al termine del quale saranno inserite nei team tecnici che si occupano di installazione e manutenzione degli impianti realizzati presso i Clienti.
L’inquadramento e la retribuzione saranno valutati in base al livello di esperienza.
Esperienza
●Esperienza anche minima nel settore elettrico.
Formazione
●Formazione professionale in ambito elettrico.
●capacità di utilizzare gli strumenti di misura e di diagnostica;
●capacità di utilizzare le attrezzature;
●conoscenza delle basi di elettrotecnica;
●conoscenza dei materiali e dei componenti elettrici;
●conoscenza dei principi elettrici e dei circuiti;
●conoscenza dei codici e delle norme di sicurezza elettrica;
●conoscenza delle norme di comportamento nei cantieri.
Altri requisiti
●Precisione e attenzione ai dettagli;
●Gestione del tempo/Orientamento al risultato;
●Predisposizione al lavoro di gruppo;
●Buona capacità relazionale;
●Spirito di iniziativa e proattività.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.