E work SpA seleziona la figura di un/una FINANCE CONTRACT per Siemens Healthineers, azienda leader nella tecnologia medica.
Il profilo selezionato si dovrà occupare delle seguenti attività:
* Gestione e monitoraggio dei contratti di manutenzione (creazione, monitoraggio costi, pianificazione nuovi ordini e riconoscimento ricavi, fatturazione e relazione con il cliente);
* Gestione delle attività di Time&Material (verifiche notifiche, preparazione saldo finale per il cliente, fatturazione e controllo costi);
* Assicurare la correttezza dei libri e delle scritture contabili secondo le norme contabili vigenti; attraverso l'efficace implementazione e il miglioramento continuo dei relativi processi e in linea con le specifiche linee guida del Customer Service
* Controllo dei costi dei ricambi e delle terze parti;
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza del Pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Si richiedono buone capacità relazionali/comunicative per interfacciarsi con tutti i livelli dell'organizzazione e con i soggetti esterni, propensione al lavoro in team e capacità di lavorare sotto stress, soprattutto in prossimità di scadenze.
* Esperienza anche breve nella mansione sarà considerato un plus;
Sede di lavoro: Milano
Possibilità di smart working
Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.
Range retributivo: commisurato all'esperienza effettiva delle risorse identificate.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato