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Founder & CEO Executive Congress SRL - Firenze (Italy)
Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e organizzata che possa unirsi al nostro team per supportare e pianificare una serie di attività ed eventi aziendali.
Principali responsabilità:
* Pianificare e gestire la logistica di corsi online ed eventi formativi.
* Coordinare le attività operative con il team e con i fornitori esterni.
* Supporto e controllo per la creazione di contenuti e preparazione materiali per gli eventi.
* Gestire la comunicazione con i partecipanti, monitorare le iscrizioni, e raccogliere feedback.
* Assicurare il rispetto dei tempi, budget e standard qualitativi previsti.
* Esperienza, anche breve, nel coordinamento di eventi, preferibilmente in ambito formativo.
* Laurea o master in gestione ed organizzazione eventi o titolo equivalente.
* Conoscenza di Wordpress.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e gestione del tempo.
* Spiccate doti comunicative e problem-solving.
* Flessibilità e capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico.
* Buona conoscenza degli strumenti digitali e software di project management.
Livello di anzianità
Esperienza minima
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Management e Industria manifatturiera
Settori
Servizi per eventi
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