Per una società nostra cliente, leader nel campo della formazione linguistica, presente in 35 diversi Paesi e che conta oltre 400 centri di formazione nel mondo, tra cui circa 90 sedi presenti in Italia, per la loro sede di Verona, siamo alla ricerca di un/una:
Responsabilità:
* Rappresentare l'azienda in maniera credibile e professionale;
* Sviluppare e gestire un portafoglio clienti (soprattutto privati, ma anche aziende), identificando i loro bisogni, intercettando e costruendo nuove opportunità di vendita;
* Contattare i lead generati dal web, dalle chiamate e dagli ingressi spontanei in sede, oltre a svolgere attività di scouting per ampliare la rete clienti;
* Condurre incontri di vendita per personalizzare i pacchetti formativi e negoziare le condizioni sia commerciali che di progetto formativo, con responsabilità sulla chiusura dei contratti;
* Monitorare e supportare i clienti nel percorso didattico, per assicurare il loro successo.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 2 anni nella vendita (ad esempio in scuole di lingue, palestre, assicurazioni, commercio al dettaglio ecc.);
* Conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Forte propensione al raggiungimento di obiettivi;
* Determinazione e flessibilità.
Orario di lavoro: Full Time, 38 ore settimanali, su due turni dal lunedì al sabato mattina.
Sede di lavoro: Verona (presenza in sede, no smart working)
Inquadramento: CCNL Scuole private Aninsei + Sistema incentivante di sicuro interesse (fisso + variabile)
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.
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