Cari candidati, se siete alla ricerca di un percorso formativo di crescita professionale, che vi permetta di mettervi in gioco nel mondo della GDO, abbiamo l'offerta di lavoro perfetta per voi.
Dettagli dell'offerta
Inserimento diretto in azienda con un contratto part-time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. L'azienda offre un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Si tratta di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Ruoli e responsabilità
* Supportare lo Store Manager nel coordinamento, gestione della cassa, prima gestione del magazzino, ordine e sistemazione del punto vendita.
* Garantire ed ottimizzare la qualità del servizio.
* Controllare l'inventario, la merce in entrata e in uscita.
* Assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti.
* Garantire la pulizia del punto vendita.
Requisiti richiesti
* Precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA.
* Ottime capacità relazionali, di comunicazione e leadership.
* Fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita.
* Disponibile a lavorare su turni e nei festivi.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Se sei interessato
In caso il tuo profilo sia in linea con la nostra ricerca ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).