Descrizione dell'azienda
Unisciti anche tu al team di MioDottore, potrai guadagnare oltre 50.000€ l'anno.
Siamo leader di mercato in Italia grazie al lavoro che ogni giorno i membri del nostro team mettono in campo e che noi siamo contenti di ricompensare con salari competitivi. Siamo uno tra i più grandi marketplace dedicati al booking online di visite mediche e allo stesso tempo forniamo ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l'efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti.
Descrizione del lavoro
In qualità di Consulente Commerciale lavorerai nel team di riferimento della tua Regione garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite:
* Identificazione di nuove opportunità di business tramite lead marketing, ricerche a freddo e contact reference.
* Gestione dell'intera trattativa di vendita, incontrerai personalmente i futuri clienti e Channel Partners.
* Contatti ed incontri con i potenziali clienti enterprise (strutture mediche, polispecialistiche, cliniche, ecc.) al fine di analizzare le loro necessità e proporre le nostre soluzioni di software e sul marketplace di MioDottore.
* Condivisione di best practices all'interno del team e fornire supporto alla definizione della strategia di area.
* Collaborazione attiva con gli account manager dedicati al post-vendita.
Qualifiche
Se hai:
* Almeno 3 anni di esperienza nella vendita in generale e almeno 1 nel B2B, preferibilmente maturata in aziende complesse che operano in ambito software.
* Esperienza nella vendita di soluzioni tecniche verso aziende strutturate che hanno più attori coinvolti nella presa di decisione.
* Esperienza pregressa di lavoro a stretto contatto con manager di alto livello (C-Level).
* Capacità di pianificazione ed organizzazione dell'agenda settimanale, nonché di sviluppo di strategie di attraction di nuovi clienti.
* Conoscenza di come funziona un software e di come può migliorare la quotidianità ed i processi dell'azienda cliente.
* Orientamento al risultato e capacità di negoziazione.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Preferibilmente, esperienza di project management.
* Conoscenza basica di integrazioni tra software (PLUS).
* Automunito/a.
Cosa cerchiamo in te?
* Passione per le sfide, ambizione ed eccellenti abilità commerciali, comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita sfidanti.
* Problem solving: capacità di mostrare flessibilità e adattamento alle situazioni, trovando la soluzione da adottare in determinate situazioni.
* Esperienza di pianificazione e gestione autonoma dell'agenda appuntamenti e di presa appuntamento telefonica.
* Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente.
Informazioni aggiuntive
Ti offriamo:
* Contratto di assunzione diretto in azienda (CCNL Commercio, no P.IVA).
* Retribuzione fissa mensile + variabile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 50.000 euro lordi annui).
* Fringe benefit fino a 2000€ netti l'anno.
* Ulteriori benefit: cellulare, tablet, ticket restaurants, assicurazione sanitaria e piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo).
* Accesso alla MioDottore Academy: 4 settimane di formazione completa nel Training Hub di MioDottore con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro.
* Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera.
* Continue opportunità di formazione e crescita in un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale.
* 5 settimane di ferie pagate durante le quali ti incoraggiamo a prendere le meritate vacanze avendo l'intero stipendio pagato mentre ti rilassi.
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