Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze ricerca per Società di ristorazione sita in zona Firenze Nord un/una:
IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO / A (part time)
La risorsa inserita presso l'ufficio amministrativo della sede aziendale si occuperà sotto la diretta supervisione del Responsabile amministrativo di gestire le attività finanziarie, contabili e fiscali della società.
Responsabilità principali:
- Gestione del registro contabile dell'azienda, registrando le transazioni finanziarie;
- Preparazione e presentazione dichiarazioni fiscali periodiche;
- Prima nota, contabilità ordinaria, adempimenti fiscali, home banking e contabilità fornitori;
- Utilizzo Pacchetto Office e gestionale Team System.
Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria (obbligatorio);
- Esperienza recente con le principali mansioni di contabilità sopraelencate;
- Capacità di utilizzare Pacchetto Office e Team System;
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire relazioni con colleghi e clienti.
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione per un periodo minimo di 6 mesi. Il contratto iniziale potrebbe essere da 1 a 3 mesi. Il primo inserimento è per 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì (orario 8-13), con la possibilità di un aumento del monte ore in una fase successiva all'inserimento. L'inquadramento è il Livello C3 del CCNL Federturismo (retribuzione lorda mensile full time € 1.540,02).