Receptionist Notturno
Siamo alla ricerca di un Receptionist notturno per azienda cliente operante nel settore hotellerie.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Accoglienza clienti: assicurarsi che tutti gli ospiti siano accolti con cortesia e professionalità;
- Gestione check-in e check-out: gestire le operazioni di check-in e check-out, inclusa la riscossione dei pagamenti e la distribuzione delle chiavi delle camere;
- Assistenza al cliente durante il soggiorno: fornire assistenza agli ospiti durante il loro soggiorno, rispondendo alle loro domande e aiutandoli a risolvere qualsiasi problema possano avere;
- Curare e tutelare le attività di sicurezza e tranquillità degli ospiti: garantire la sicurezza e la tranquillità degli ospiti, vigilando sulle aree comuni della struttura e prendendo misure per prevenire eventuali problemi;
- Sorveglianza attiva della struttura: sorvegliare la struttura e tenere d'occhio eventuali problemi o situazioni potenzialmente pericolose;
- Preparazione dei report notturni: compilare i report notturni, inclusi i resoconti delle attività svolte e qualsiasi problema o evento importante.
Richieste:
- Esperienza pregressa: abbiamo bisogno di qualcuno con esperienza nella gestione di reception;
- Disponibilità a lavorare su turni e nei week end: siamo una struttura aperta 24 ore su 24, quindi richiediamo che il candidato sia disponibile a lavorare su turni e anche nei week end;
- Capacità di lavorare in team: lavoreremo insieme come squadra per garantire che tutto vada bene, quindi è fondamentale avere capacità di comunicazione e lavoro di squadra;
- Orientamento al problem solving: dovrai essere capace di pensare creativamente per risolvere problemi e trovare soluzioni efficaci;
- Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese: devi parlare correntemente italiano e inglese per comunicare con gli ospiti e con la nostra equipe.
Orario di lavoro: turno 7-15, 15-23, 23-7
Sede di lavoro: Roma centro