Adhr Group spa - filiale di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile/pelletteria un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa selezionata si occuperà di: - Registrazione prima nota, - Tenuta libro cespiti, - Monitoraggio parco auto, - Elaborazione mensile presenze, - Supporto gestione audit sicurezza, - Supporto ISO 9001-14001-45001 (in fase di implementazione). Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata amministrativa, - Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel), - Preferibile conoscenza Alyante TeamSystem, - Conoscenza portale Gruppo Centro Paghe – Studio Web/ Rileva FullWeb, - Conoscenza normativa ISO. Si offre inserimento a tempo determinato con iniziale contratto di somministrazione tramite agenzia, scopo assunzione, orario di lavoro: full-time, luogo di lavoro: Padova. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.