Descrizione del Lavoro
L'azienda Obicà è alla ricerca di candidati per diversi ruoli all'interno della sua rete di punti vendita.
Camerieri/E di Sala Junior (L.68/99 Categorie Protetta) e/o Aiuto Cuoco/a
Siamo alla ricerca di Camerieri/E di Sala Junior (L.68/99 Categorie Protetta) e/o Aiuto Cuoco/a da inserire in squadra presso il nostro punto vendita di Torino.
I candidati ideali sono:
* disponibili a lavorare su turni anche durante il week-end e i giorni festivi;
* hanno un forte senso dell'ospitalità;
* posseggono buone doti comunicative ed un ottimo standing;
In qualità di Cameriere di Sala Junior, si occuperà della mise en place, dello sbarazzo e della pulizia dei tavoli, della presa dell'ordine, e del racconto del nostro menù al fine di far vivere ad ogni ospite la migliore esperienza possibile in Obicà.
In qualità di Aiuto Cuoco/a, si occuperà di dare supporto operativo alla Brigata di Cucina.
Requisiti richiesti
Per poter essere considerato/a per questo ruolo, i candidati devono possedere le seguenti caratteristiche:
* almeno 2 anni di esperienza nel mondo della ristorazione;
* diploma di scuola media superiore;
* esperienza nella gestione operativa del ristorante;
* disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
* buona conoscenza della lingua Inglese.
Caratteristiche dell'inserimento
L'azienda offre:
* un ambiente di lavoro stimolante e giovanile;
* formazione professionale e opportunità di crescita interna;
* retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato.
Altro
Inizialmente a tempo determinato, part-time o full-time in base alle tue esigenze, con la possibilità di entrare in un contesto aziendale internazionale.
Dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà di responsabilità più ampie tra cui:
* responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti;
* responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca;
* responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV;
* gestione del servizio e della soddisfazione del cliente;
* gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione);
* gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali;
* monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza.