Offerta di Lavoro
Hai la passione per la vendita?
Cerchi un lavoro dinamico e interattivo con il pubblico?
Randstad Italia S.p.A, divisione Delivery Center Key Client, seleziona un Addetto Vendita
per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa.
Dettagli dell'offerta:
* Iniziale contratto di somministrazione part-time di un mese con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro: part-time (24 ore);
* Luogo di lavoro: Conegliano (TV).
* Retribuzione oraria: 7-9€
Requisiti Minimi
* Diploma di scuola superiore;
* esperienza, anche minima, come addetto vendita presso aziende operanti nel settore della grande distribuzione organizzata;
* flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nel weekend;
* spiccato orientamento al cliente;
* buone doti comunicative e relazionali;
* orientamento ai risultati;
* capacità di lavorare in team.
Compiti Principali
* assistenza ai clienti;
* rifornimento dei prodotti e riordino degli scaffali;
* gestione della cassa;
* gestione del magazzino;
* sistemazione e pulizia degli spazi di vendita.
L'azienda è aperta a candidature senza limitazioni di genere (L.903/77). Si prega di consultare l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).