Main activities
1. Sviluppare e monitorare i piani di azione marketing;
2. Pianificare e gestire il lancio di nuovi prodotti;
3. Collaborare con il team vendite per identificare opportunità, gestire rischi di mercato ed analizzare le offerte dei competitor;
4. Supportare la Supply Chain nella gestione dei prodotti critici;
5. Supervisionare la documentazione per le gare d’appalto ed aggiornare gli strumenti marketing;
6. Gestire l’intero ciclo di vita del prodotto;
7. Curare le relazioni con i key Opinion Leader locali e collaborare in progetti inter-funzionali;
8. Pianificare e gestire la formazione sui prodotti per la forza vendita.
Requirements
Fondamentali/Must have
9. Laurea in ambito scientifico;
10. Precedente esperienza in marketing e/o vendite nel settore Healthcare;
11. Inglese fluente;
12. Conoscenza degli strumenti Office e CRM (la conoscenza di Salesforce è un plus).
Preferenziali/Nice to have
13. Doti relazionali e comunicative elevate;
14. Capacità organizzative e di analisi;
15. Senso di responsabilità e determinazione.
Compensation Package
Le condizioni contrattuali di inserimento come dipendente saranno in grado di valorizzare candidature qualificate.
Workplace
Firenze