Cosa dovresti fare
Per il nostro stabilimento in Anagni (FR)' la risorsa entrer a far parte del Teams Sales e risponder direttamente al Sales Director dello stabilimento con le seguenti mansioni:
- Gestione dei listini commerciali
- Reportistica interna' attraverso gli ERP interni
- Gestione ordini clienti' con particolare focus sia sui tempi di produzione che sui termini finanziari
- Analisi preventiva di potenziali Clienti
- Analisi di mercato
- Analisi delle dinamiche di acquisto materia prima in relazione alle opportunit di vendita
Quali caratteristiche devi avere
- Laurea in Economia/Ingegneria gestionale
- Esperienza di almeno 2 anni nella funzione
- Attitudine e/o esperienza nelle vendite di tipo tecnico/progettuale
- Tecniche di negoziazione
- Propositivit e problem solving
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza tecnica in area PET
- Conoscenza ERP/CMR
- Empatia' flessibilit
- Conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
- Disponibilit a trasferte sul territorio nazionale ed estero
Cosa possiamo offrirti
- Integrazione in un team dinamico e in un ambiente di lavoro internazionale all'interno di un'azienda al 100% a conduzione familiare
- Una gamma diversificata di compiti con un alto grado di coinvolgimento
- Solida formazione
- Opportunit di crescita