Il nostro cliente è un importante gruppo della metalmeccanica, offriamo un'opportunità stimolante per entrare in un contesto in crescita, contribuendo attivamente all’ottimizzazione della supply chain aziendale. Ricerchiamo una figura di: BUYER - ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La figura sarà responsabile della gestione dei fornitori nazionali e internazionali per acquisti diretti e indiretti (componentistica, beni e servizi). Principali responsabilità: Gestire le trattative per l’acquisto di beni e servizi, puntando alla riduzione dei costi nel rispetto delle policy aziendali. Effettuare attività di scouting per nuovi fornitori e analisi di mercato. Mantenere relazioni solide con i fornitori, supervisionando la negoziazione delle condizioni, la gestione degli ordini e la valutazione dei servizi offerti. Collaborare con altre funzioni aziendali per pianificare gli acquisti, monitorare le scorte, contribuire alla pianificazione della produzione. Qualificare e valutare prodotti e fornitori per garantire standard qualitativi. Proporre strategie per migliorare la qualità dei materiali e ridurre i costi complessivi. Eseguire il follow-up degli ordini per garantire puntualità e conformità alle specifiche richieste. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Diploma/Laurea in ambito tecnico o economico. Spiccate capacità di negoziazione e gestione autonoma delle attività. Flessibilità, precisione e orientamento ai dettagli. Si valutano con interesse anche le candidature di profili junior con una minima esperienza in ambito acquisti (6 mesi/1 anno) Sede: Rovereto (TN) Orario: full time (NO smart working) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004