Descrizione del Lavoro:
L'azienda cerca un receptionist con esperienza nel settore dei servizi al pubblico in strutture di medio livello. La posizione richiede una buona capacità di gestione dei gruppi, della prenotazione e della gestione back office.
Responsabilità:
* Gestire gruppi di turisti e singole unit;
* Seguire il lavoro di tutta la struttura;
* Avere la responsabilità del booking - prenotazioni - gestione back office ed attività amministrativa;
* Rispondere ai bisogni dei clienti.
Competenze Richieste:
* Capacità di gestire piccoli lavori in autonomia;
* Buon utilizzo degli strumenti informatici;
* Capacità di problem solving;
* Parlare una lingua straniera oltre alla madrelingua italiana;
* Disponibilità immediata per l'inizio del contratto;
Contratto di Lavoro:
Si offre un contratto di somministrazione finalizzato a proroghe con eventuale stabilizzazione al termine della stagione turistica. La retribuzione è in linea con il CCNL.
Requisiti Preferenziali:
* Maggiore esperienza nel settore;
* Conoscenza di altre lingue;
Condizioni di Lavoro:
* Orario di lavoro full-time su turni dal lunedi alla domenica (7/14, 14/21, 16/23);