Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.
Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.
Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.
Proges ricerca educatori / educatrici da inserire all'interno del nido aziendale di Eni a Roma ( zona EUR) per appoggio educativo disabilità.
Viene applicato il CCNL delle cooperative sociali, categoria economica D2.
Si propone un contratto a tempo determinato sino a luglio 2025 con turni giornalieri fra le 9.00 e le 17.00 ( part time fra le 30 e le 36 ore settimanali).
Sono richiesti i titoli abilitanti all'insegnamento nel nido ( Laurea L19 e/o diploma abilitante) e pregressa esperienza sulla disabilità.
“ENI06” è un nido e scuola d’infanzia privato aziendale che cura la formazione completa della personalità, per fare crescere i bambini come soggetti liberi e responsabili, coinvolgendoli in processi di continua interazione con i coetanei, gli adulti, la cultura e l’ambiente che li circondano. Favorisce una crescita orientata all’autonomia, nel pieno rispetto dei loro tempi e individualità.