Hai esperienza nella vendita?
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Continua a leggere Abbiamo l'offerta giusta per te
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, seleziona, per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, un
ADDETTO VENDITA.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroga successiva.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Parma (PR).
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai di assistere i clienti nel punto vendita, garantendo la loro soddisfazione e contribuendo al successo del negozio.
Nello specifico le attività previste saranno:
- assistenza ai clienti;
- rifornimento dei prodotti e riordino degli scaffali;
- gestione della cassa;
- gestione del magazzino;
- sistemazione e pulizia degli spazi di vendita.
competenze
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
- Disponibilità immediata;
- diploma di scuola superiore o qualifica professionale;
- gradita esperienza, anche minima, come addetto vendita presso aziende operanti nel settore della grande distribuzione organizzata;
- flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nel weekend;
- spiccato orientamento al cliente;
- buone doti comunicative e relazionali;
- orientamento ai risultati;
- capacità di lavorare in team.
La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata candidati subito