* Importante realtà assicurativa
* Ambiente stimolante e dinamico
Azienda
Importante realtà assicurativa sita a Milano
Offerta
Responsabilità principali:
* Gestione costi del personale: analisi e supporto al responsabile e agli stakeholder interni (Finance);
* Verifica cedolini, voci paghe, aspetti fiscali e previdenziali, monitoraggio scadenze mensili ed annuali;
* Gestione rapporti con enti preposti;
* Contrattualistica;
* Time and attendance management
* Gestione fondi di previdenza complementare;
* Gestione reportistica HR;
* Focal point per tutte le richieste amministrative dei dipendenti.
Competenze ed esperienza
Competenze richieste:
* Laurea in discipline economico/giuridiche o equipollenti;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-4 anni;
* Preferibile provenienza da studi professionali di consulenza del lavoro e/o compagnie assicurative;
* Preferibile conoscenza del CCNL ANIA;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Completa l'offerta
Ambiente stimolante e dinamico
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