Randstad Italia, filiale di Biella, sta ricercando per realtà metalmeccanica in provincia di Biella un:
ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE
Si offre: Inserimento in somministrazione
Orario di lavoro: Orario su giornata 8:00-12:00/14:00-18:00
Luogo di lavoro: Biella
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile delle seguenti attività:
* assistenza al cliente;
* elaborazione di ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supporto ad esperti di vendita e del personale amministrativo;
* primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
* esperienza pregressa nella mansione;
* ottima conoscenza dell'inglese sia scritto sia parlato;
* diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o laurea;
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
* capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr