JPT GROUP -HUMAN RESOURCES CONSULTANT
Desideri entrare a far parte di una realt aziendale che fa della presenza sul territorio, della trasparenza gestionale e della valorizzazione dei talenti i suoi valori chiave?
La nostra strategia di sviluppo nel Nord-Est prevede l'inserimento di nuovi ACCOUNT MANAGER HR nelle province di Vicenza, Padova, Treviso, per guidare l'apertura e lo sviluppo di nuove sedi operative della nostra Agenzia per il Lavoro.
JOB PERMANENT TALENT -HUMAN RESOURCES CONSULTANT - Agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione, ricerca e selezione del personale, ricerca professionisti motivati che vogliano assumere un ruolo di leadership, contribuendo attivamente alla crescita aziendale e al presidio del territorio.
Nello specifico stiamo ricercando un ACCOUNT HR MANAGER per l'apertura della nostra nuova Filiale di MONSELICE (PD)
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
Gestione completa della filiale e del team di lavoro definendo le priorit individuali e di team per garantire il raggiungimento degli obiettivi di filialeSviluppo commerciale del territorio e acquisizione di nuovi clienti elaborando piani di azione al fine di promuovere il cross-selling dei servizi HR aziendaliCoordinamento delle attivit di recruiting e selezioneGestione dei rapporti con clienti attivi e prospect;Raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato
Le persone che stiamo cercando hanno maturato una significativa esperienza in ruoli di responsabilit presso agenzie per il lavoro, sviluppando in particolare competenze commerciali e una profonda conoscenza del territorio in cui operer.
L'ACCOUNT MANAGER che ricerchiamo è un professionista dinamico, con una solida esperienza nel settore delle risorse umane, capace di coniugare visione strategica e competenze operative, leadership e capacit di execution.
Sar un interlocutore di riferimento per i principali stakeholders territoriali.
Il profilo richiede spiccate doti organizzative e una naturale predisposizione alla risoluzione dei problemi, unite a un forte spirito imprenditoriale e alla capacit di lavorare per obiettivi. L'esperienza nella gestione e coordinamento di team e la conoscenza del territorio sono essenziali per questo ruolo.
Questo ruolo è ideale per chi desidera combinare capacit manageriali, competenze commerciali e consulenziali in ambito HR, con l'opportunit guidare la filiale nel territorio di competenza con spirito imprenditoriale, rappresentato la figura chiave per lo sviluppo del business e la crescita del team.
Le tue responsabilit principali includeranno lo studio approfondito del mercato locale per sviluppare strategie efficaci di promozione dei servizi HR del gruppo, puntando sul cross-selling e sulla diversificazione del business.
Gestirai direttamente le relazioni con i clienti esistenti e potenziali, offrendo consulenza specializzata nel campo delle risorse umane e presentando l'ampia gamma di soluzioni del Gruppo.
Coordinerai il team stabilendo obiettivi chiari e priorit strategiche, assicurandoti che la filiale raggiunga i risultati prefissati. Il tuo ruolo ti porter anche a diventare un punto di riferimento per gli stakeholder locali, contribuendo a rafforzare il posizionamento dell'azienda sul territorio.
REQUISITI:
Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore delle Agenzie per il LavoroComprovate capacit commerciali e di sviluppo businessOttima conoscenza del mercato del lavoro localeFormazione AccademicaForte orientamento al risultatoEccellenti doti organizzative e di leadershipPatente B e disponibilit a spostamenti sul territorio
OFFRIAMO:
Contratto a tempo indeterminato o iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno in finalit inserimento stabileRetribuzione commisurata all'esperienza, Ccnl commercio terziario servizi, 14 mensilit Buoni pasto da 6,50 cadaunoAuto aziendaleSistema incentivante legato ai risultatiAmbiente di lavoro positivo, sereno e collaborativoFormazione continuaConcrete possibilit di crescita professionaleOrario di lavoro FULL TIME Dal lun al Ven: 9/13-14/18- con valutazione inserimento di SMART WORKING trascorso il periodo di avviamento della Filiale.
Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. Iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024
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