La nostra azienda "Openjobmetis SpA", Divisione Permanent Placement, sta cercando un Impiegato/Impiegata Ufficio Amministrazione del Personale per una importante azienda cliente operante nel settore del commercio.
Le principali responsabilità di questo ruolo includono:
• Gestire le assunzioni, proroghe, cessazioni e tutte le pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro con i dipendenti aziendali;
• Predisporre adeguamenti di livello e revisioni retributive;
• Gestire le comunicazioni obbligatorie agli enti di competenza;
• Inserire le anagrafiche del personale utilizzando il gestionale interno;
• Gestire le assenze dei lavoratori in merito a maternità, permessi studio etc. e gestire i rapporti con i consulenti del lavoro esterni;
• Comunicare le presenze dei lavoratori al fine di supportare la corretta predisposizione delle buste paga e dei pagamenti dei lavoratori;
• Supportare l'ufficio legale per la gestione di contenziosi o eventuali provvedimenti disciplinari.
Per candidarsi a questo ruolo, si richiede:
• Esperienza maturata nella medesima mansione in area HR, amministrazione del personale e/o consulenza del lavoro;
• Preferibilmente maturata all'interno di aziende strutturate;
• Laurea preferibilmente indirizzo Economico/Giuridico;
• Conoscenze della contrattualistica e della normativa del lavoro;
• Ottimo utilizzo del pacchetto Office con specifico riferimento ad Excel.
Costituiranno requisiti preferenziali:
• Avere frequentato un master o corso di specializzazione in ambito Risorse Umane;
• Conoscenza del programma Zucchetti;
• Conoscenza della lingua inglese.
Siamo offerti:
• Contratto full-time;
• Durata e inquadramento da definire in base al profilo del candidato/della candidata.
Sede di lavoro: Palermo.