E-work S.p.A ricerca per importante azienda Outsoucer dal 1982 addetti/addette al customer service per pronto intervento e per servizi per ambiente. Contesto: Le risorse saranno inserite presso gli uffici della sede milanese, che gestisce diverse divisioni Il ruolo: la risorsa, tramite attività svolta in cuffia, si occuperà delle seguenti attività: - gestione delle attività di customer care - presa in carico dei claim e supporto nella risoluzione dei problemi su servizi e prodotto, fornendo soluzioni o alternative - gestione ticket Requisiti richiesti: - Diploma di maturità; - dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali; - aver maturato esperienza (anche minima) nel ruolo di customer care e assistenza clienti tramite l'utilizzo della cuffia; - dinamicità, resistenza allo stress ed ottime doti relazionali; -buona conoscenza della lingua inglese. Sede ed orario di lavoro: L'azienda si trova a Milano in zona Certosa, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici. Full/time su turni dal lunedì alla domenica. Fascia oraria di riferimento: 7 - 21 Offerta contrattuale: CCNL: TLC III LIV (1622,26 lordi mensili) Contratto iniziale in somministrazione di 3/4 mesi con prospettiva di proroghe e futura stabilizzazione in azienda. #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato