Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio:
un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa individuata, con riporto diretto alla responsabile dell'uffico amministrazione e contabilità, e inserita/o all'interno di un team di 4 risorse, si dovrà occupare di tutte le attività dell'area amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze aziendali e delle normative vigenti.
DESCRIZIONE POSIZIONE:
che abbia avuto esperienza in contabilità generale con questi requisiti tecnici e personali:
* Ciclo attivo e passivo
* Compilazione buoni pasto cartacei ed elettronici
* Compilazione registro Iva
* Compilazione f24
* Riclassificazione del bilancio
* Controlli di bilancio
* Controlli movimenti bancari
* Esperienza compilazione e creazione file excel minima di 2 anni
REQUISITI:
- Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti
- Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati
- Precedente esperienza in materia di controllo di gestione
- Ottima conoscenza del pacchetto office Buone doti organizzative ed analitiche, l'attitudine al problem solving e al lavoro di squadra completano il profilo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
* Dal lunedì al venerdì dalle 08:30-13:00 e dalle 14:00-17:30
Sede di lavoro: Parma
RAL: 24/26k
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