Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio: un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa individuata, con riporto diretto alla responsabile dell'uffico amministrazione e contabilità, e inserita/o all'interno di un team di 4 risorse, si dovrà occupare di tutte le attività dell'area amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze aziendali e delle normative vigenti. DESCRIZIONE POSIZIONE: che abbia avuto esperienza in contabilità generale con questi requisiti tecnici e personali: - Ciclo attivo e passivo - Compilazione buoni pasto cartacei ed elettronici - Compilazione registro Iva - Compilazione f24 - Riclassificazione del bilancio - Controlli di bilancio - Controlli movimenti bancari - Esperienza compilazione e creazione file excel minima di 2 anni REQUISITI: - Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti - Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati - Precedente esperienza in materia di controllo di gestione - Ottima conoscenza del pacchetto office Buone doti organizzative ed analitiche, l'attitudine al problem solving e al lavoro di squadra completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì dalle 08:30-13:00 e dalle 14:00-17:30 Sede di lavoro: Parma RAL: 24/26k € Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato