MB STUDIO SRL (www.mbstudiosrl.it) è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico e innovativo ricerca figura amministrativa nel ruolo di:
Segretaria/o Amministrativa/o
La persona che cerchiamo è preciso/a e organizzato/a. La risorsa sarà un supporto fondamentale per la gestione delle attività amministrative e operative dell’azienda.
Principali responsabilità:
* Gestione amministrativa:
* Emissione delle fatture e controllo/pagamento delle fatture passive.
* Rendicontazione delle provvigioni dei vari agenti in forza all'azienda.
* Rendicontazione e monitoraggio dei pagamenti da incassare.
* Gestione delle proprietà immobiliari:
* Verifica e controllo delle scadenze dei canoni di locazione.
* Controllo e gestione delle spese condominiali, delle tasse e altri costi correlati.
* Archiviazione delle pratiche e utilizzo di software dedicati per la gestione documentale.
* Organizzazione e supporto:
* Gestione degli acquisti aziendali.
* Assistenza al titolare nell’organizzazione di viaggi e appuntamenti vari.
* Collaborazione e rapporti:
* Interfaccia con il commercialista per le attività amministrative e fiscali.
* Monitoraggio e gestione delle statistiche aziendali interne.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibile in contesti immobiliari).
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare software di gestione e archiviazione).
* Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attività.
* Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
* Problem solving e orientamento ai risultati.
* Diploma di Maturità /laurea.
* Eccellenti doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
* Ottima conoscenza dei sistemi operativi e del pacchetto Office.
* Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 2 anni.
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Possibilità di crescita professionale.
* Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze.
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.
* Formazione professionale e personale continua, con corsi di aggiornamento.
* Ambiente di lavoro dinamico e moderno, dotato di strumenti all'avanguardia (software con intelligenza artificiale, schermi, cuffie ecc.).
* Reale possibilità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore immobiliare.
Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a a fare la differenza in un'azienda in crescita, invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione.
INVIA ORA la tua candidatura!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare:
* Bonus
* Quattordicesima
Sede di lavoro: Di persona
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