Lavoro Mio Spa – Filiale di Conegliano - Per un nostro Cliente di Miane (TV) siamo alla ricerca di un/una Buyer. L'azienda è una realtà molto conosciuta nel nostro territorio e nel settore della maglieria a livello internazionale. La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: - Condurre le trattative per l'acquisto dei materiali di campionario; - Codificare materie prime e distinte basi con il gestionale; - Ordinare tutti gli accessori; - Organizzare spedizioni e ritiri presso i fornitori di materie prime; - Gestire contestazioni con i fornitori; - Gestione riassortimenti; - Preparazione (anche fisica, se dovesse servire) dei riassortimenti per i fornitori e dei campionari per le spedizioni agli agenti esteri. Le caratteristiche richieste saranno le seguenti: - Ottima conoscenza inglese; - Buona conoscenza pacchetto office/computer; - Propensione a trattative verbali e ottima capacità di negoziazione; - Capacità di supervisione su figure interne, per assicurare il raggiungimento dell'obiettivo. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo eventuale periodo con contratto a termine. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato