Incontriamo la nostra ricerca di Sales Specialist - Arredamento Ufficio!
La descrizione del ruolo
Noi In Job S.p.A. stiamo cercando una persona concreta per ricoprire il ruolo di Sales Specialist - Arredamento Ufficio. Il nostro obiettivo è quello di selezionare un candidato che sia in grado di rappresentare i nostri prodotti e servizi per gli ambienti di lavoro.
I compiti principali
* Predisporre la proposta di arredo ufficio per i clienti e i prospect nell'area Nord-Ovest Italia;
* Ascoltare le necessità dei clienti e rilevare le misure necessarie sul luogo;
* Predisporre preventivi e sostenere trattative commerciali;
* Affiancare gli agenti sul territorio.
I requisiti richiesti
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli commerciali nel settore arredo ufficio;
* Doti comunicative, autonomia nella gestione dei progetti e spirito di collaborazione;
* Disponibilità a spostarsi quotidianamente sul territorio del Nord Italia;
* Rappresenta un plus, l'utilizzo di software di progettazione come SketchUp, pCon.planner, AutoCAD.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente o collaborazione in P.IVA;
* Luogo di lavoro: Nord Italia;
* Disponibilità oraria: Full-time.
Noi siamo un'azienda leader nel settore dei servizi e della commercializzazione di prodotti per gli ambienti di lavoro. Offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e motivante, con una squadra di professionisti che condividono lo stesso obiettivo.
Candidati entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Siamo un'azienda che valorizza la diversità e inclusione. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro dove tutti possono sentirsi a proprio agio e contribuire al successo dell'azienda.