La figura che stiamo cercando entrerà a far parte di un contesto giovane e dinamico quale è ENEGAN S.p.A.. Inserito nell’Area Tecnica di Help Desk, la figura ricercata dovrà occuparsi delle richieste di assistenza di primo livello che arriveranno dagli utenti tramite i vari canali istituzionali quali telefono, email e sistemi di ticketing. Dovrà avere la capacità di documentare le richieste, analizzarle, risolverle o smistarle ai colleghi per un supporto di secondo livello. Dovrà avere spiccate capacità di Problem Setting e dimestichezza con i più diffusi sistemi gestionali quali Office 365, nonché approfondite conoscenze del sistema operativo Windows e tecniche di ripristino hardware e software.
COMPETENZE/CONOSCENZE TECNICHE ESSENZIALI:
* Windows 10 e successivi
* Conoscenza delle reti
* Conoscenza dei componenti hardware (PC, Stampanti, cellulari etc)
COMPETENZE/CONOSCENZE TECNICHE GRADITE:
* Conoscenza di SAP
* Conoscenza di xCally
* Conoscenza dei sistemi di centralini Voice
SOFT SKILL NECESSARI:
* Capacità di Problem Solving
* Entusiasmo e motivazione
* Ottime capacità relazionali e di ascolto
* Attitudine al lavoro di gruppo
Sede di Assunzione: Grosseto, Via Senegal 41/A
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91.