Si ricerca per studio di amministrazione condominiale e altri servizi, un/a addetto/a alla segreteria che si occupi della gestione interventi e manutenzioni.
Principali attività
1. Gestione fiscale base
2. Fatturazione elettronica
3. Contratti con enti pubblici e privati
4. Gestione assicurazioni
5. Redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale
6. Gestione delle pratiche amministrative
7. Gestione dell'archivio amministrativo
8. Pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti direzionale
9. Smistamento delle chiamate telefoniche
10. Smistamento della posta cartacea e digitale (email)
Requisiti
1. La ricerca è orientata preferibilmente su candidati/e che abbiano maturato un'esperienza, anche breve nel settore e nell'utilizzo dei principali software
2. Un'ottima conoscenza del Pacchetto Office è considerata requisito indispensabile
3. Si valuta anche profilo che sappia gestire sinistri, manutenzioni condominiali e controllo esecuzioni lavori dalle imprese e piccole manutenzioni.
4. Completano il profilo una buona dialettica e buone doti relazionali orientate alla soddisfazione del cliente
Orario di lavoro: full time, 40h settimanali
Contratto di lavoro temporaneo a scopo assunzione
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr