Azienda
La nostra Azienda Partner è un' Importante Holding operante nel settore Agricolo, Immobiliare e finanziario.
Offerta
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Gestione amministrativa e contabile dell'azienda agricola, immobili e partecipazioni aziendali.
* Utilizzo di software gestionali per la tenuta della contabilità e la redazione di bilanci annuali e budget.
* Redazione di report e rendiconti periodici, con analisi finanziarie e presentazioni tramite Excel e PowerPoint.
* Lettura e interpretazione di contratti di locazione e compravendita immobiliare, con conoscenza del diritto privato e commerciale.
* Negoziazione e gestione di contratti con fornitori, locatari e altre controparti commerciali.
* Intraprendenza nella gestione degli asset, identificando opportunità di miglioramento e ottimizzazione.
* Coordinamento e gestione della logistica per viaggi e trasferte aziendali e personali, compresa l'organizzazione di viaggi privati, eventi e supporto alle attività quotidiane del proprietario.
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza comprovata in ruoli amministrativi e contabili.
* Ottima conoscenza di software gestionali per la contabilità e strumenti di Microsoft Office (Excel, PowerPoint).
* Conoscenza di base del diritto privato e commerciale.
* Spiccate capacità di negoziazione e problem-solving.
* Eccellente capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.
* Elevata capacità di gestione autonoma delle attività e flessibilità nel riportare anche fuori dagli orari di lavoro previsti.
* Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Disponibilità a trasferte occasionali, nazionali e internazionali.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera. #J-18808-Ljbffr