Latina, Italy
Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.
Per importante realtà industriale operante nel settore cartario sita nella città di Latina siamo alla ricerca di un/a addetto/a amministrativo/a contabilità esperto/a nel Servizio Contabilità & Fiscale.
La Risorsa dovrà seguire la gestione di tutte le attività e gli adempimenti amministrativi della contabilità fornitori, garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilità generale.
Responsabilità:
1. Fatturazione passiva e attiva;
2. Fatturazione estera;
3. Attività di back office: filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica; digitalizzazione documenti, archiviazione pratiche;
4. Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici dei fornitori in funzione delle procedure aziendali;
5. Elaborazione e registrazione fatture del ciclo passivo garantendo la corretta e tempestiva contabilizzazione delle fatture dei fornitori e delle notule dei professionisti, nel rispetto delle normative di legge;
6. Verifica dei saldi fornitori, produzione reportistica scaduti e gestione scadenzario;
7. Gestione del rapporto con fornitori;
8. Supporto a registrazioni di contabilità generale;
9. Registrazione prima nota;
10. Collaborazione stesura del bilancio di esercizio con particolare riguardo alle riconciliazioni dei saldi fornitori;
11. Predisposizione di tutta la documentazione necessaria per audit e revisione contabile per gli argomenti di propria competenza.
Requisiti:
1. Titolo di studio: Laurea Magistrale in Economia;
2. Esperienza maturata in ambito contabile – amministrativo;
3. Esperienza nella fatturazione passiva e contabilità generale;
4. Solide competenze contabili e IVA;
5. Buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office;
6. Buone capacità relazionali e capacità di interfacciarsi con altre funzioni;
7. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel;
8. Spirito di iniziativa, attitudine alla collaborazione e capacità di lavorare in gruppo;
9. Capacità di raccolta, analisi e gestione delle informazioni;
10. Riservatezza.
Full Time dal lunedì al venerdì
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Settore: Industria della carta
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica
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