Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive, un/a:
Impiegato/a amministrativo contabile Le attività affidate al suddetto ruolo comprenderanno:
* Back office
* Inserimento nuovi contratti clienti ed aggiornamento anagrafiche
* Fatturazione attiva
* Inserimento ed evasione extracosti
* Registrazione in contabilità dei movimenti delle banche
* Sollecito pagamento
* Contabilizzazione Fatture Attive
* Invio fatture allo SDI
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
* Almeno 3 anni di esperienza in contabilità, preferibilmente con focus su ciclo attivo e passivo e gestione clienti e fornitori.
* Ottima conoscenza di Excel (formule avanzate, tabelle pivot, grafici).
* Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
* Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
Si propone contratto full time a tempo determinato della durata di 1 anno con possibilità di proroghe successiveORARIO LAVORO: dal lunedì al venerdì con orario 9:00 – 18:00Luogo: Orbassano (TO)