Siamo FIORITAL, abbiamo più di 40 anni di storia nella commercializzazione e trasformazione del prodotto ittico. Vogliamo distinguerci per innovazione, passione e qualità.
Per implementazione della nostra Area Commerciale cerchiamo figure energiche, intraprendenti e dinamiche per la gestione di fornitori e clienti nazionali ed internazionali, nel ruolo di
BUYER PRODOTTI ITTICI
Responsabilità:
Gestione relazioni commerciali: Mantenere rapporti con fornitori e valutare nuove opportunità di approvvigionamento. Gestione degli acquisti: Selezionare fornitori nazionali e internazionali, negoziare prezzi e condizioni di acquisto. Monitoraggio del mercato: Analizzare tendenze di mercato, stagionalità e disponibilità delle materie prime per ottimizzare le strategie di acquisto. Gestione delle scorte: Coordinare con il reparto logistica per garantire consegne puntuali e ottimizzare il magazzino.
Requisiti:
Laurea in Economia, Marketing, Lingue o Scienze Alimentari. Esperienza pregressa come buyer nel settore alimentare, preferibilmente ittico Ottime capacità di negoziazione e gestione fornitori Capacità di analisi di mercato e gestione degli acquisti Buone capacità relazionali e comunicative Propensione al mondo commerciale Ottime doti organizzative e gestionali Ottima conoscenza dell’inglese e avrà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua comunitaria Conoscenza di lingue straniere, soprattutto l'inglese, per trattative con fornitori internazionali.
Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze. Parcheggio aziendale Flessibilità Sconti sui prodotti aziendali
Vuoi trovare nuovi modi di portare valore all’interno di progetti trasversali di rinnovamento? Qui scoprirai che dietro ogni difficoltà c’è l’opportunità di migliorarsi. Ti aspettiamo!
Sede
:
Venezia, Zona tronchetto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.