Manpower Group, in collaborazione con azienda cliente specializzata nella produzione di soluzioni tecnologiche per il settore legno, è alla ricerca di una figura di PROGETTISTA MECCANICO.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà, insieme ai colleghi del dipartimento e a diretto riporto del Responsabile UT, della progettazione degli impianti e macchinari per il miglioramento della qualità produttiva. Sarà inoltre coinvolto in attività di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni progettuali per il settore di riferimento.
Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica; - ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - esperienza pregressa di almeno 2 anni in qualità di progettista meccanico; - preferibile conoscenza del CAD SolidWorks; - buona capacità di relazionarsi e coordinarsi con colleghi e collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi; - buona dimestichezza con gli applicativi Office; - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2); Si offre inserimento diretto in azienda, affiancamento e formazione continua all'interno di un ambiente dinamico. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza del candidato. Sede di lavoro: San Polo d Enza (RE) Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì by helplavoro.it