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Client:
Location:
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
813210180277973811233710
Job Views:
4
Posted:
14.02.2025
Expiry Date:
31.03.2025
Job Description:
Descrizione azienda
Openjobmetis spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del commercio: Impiegato/Impiegata Ufficio Amministrazione del personale.
Posizione
La risorsa si occuperà di: Gestire le assunzioni, proroghe, cessazioni e tutte le pratiche amministrative relative e al rapporto di lavoro con i dipendenti aziendali; predisposizione adeguamenti di livello e revisioni retributive; gestire le comunicazioni obbligatorie, agli enti di competenza; inserire le anagrafiche del personale utilizzando il gestionale interno; gestire le assenze dei lavoratori in merito a maternità, permessi studio etc., gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro esterni, comunicare le presenze dei lavoratori al fine di supportare la corretta predisposizione delle buste paga e dei pagamenti dei lavoratori; supportare l'ufficio legale per la gestione di contenziosi o eventuali provvedimenti disciplinari.
Requisiti
Si richiede: esperienza maturata nella medesima mansione in area HR, amministrazione del personale e/o consulenza del lavoro; preferibilmente maturata all'interno di aziende strutturate; Laurea preferibilmente indirizzo Economico/Giuridico; conoscenze della contrattualistica e della normativa del lavoro; ottimo utilizzo del pacchetto Office con specifico riferimento ad Excel. Costituiranno requisiti preferenziali: avere frequentato un master o corso di specializzazione in ambito risorse umane, conoscenza del programma Zucchetti, conoscenza della lingua Inglese.
Altre informazioni
Si offre: contratto sostituzione maternità, full time.
Sede di lavoro: Palermo.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr