Grafton ICT è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Pubblica Amministrazione (contratto tramite APL) selezioniamo:
Programmatore Junior C# .NET (non solo corsi) – Roma Centro – Somministrazione a tempo indeterminato
La risorsa verrà inserita nel team IT interno, collaborando con gli sviluppatori già presenti e sotto il supporto del responsabile e focal point tecnico della struttura.
Il ruolo prevede lo sviluppo e la manutenzione di applicazioni web e desktop utilizzando tecnologie Microsoft (C#, .NET framework, .NET Core e ASP .NET); la creazione e gestione di API e servizi web; il supporto per la risoluzione di problemi tecnici e coinvolgimento in progetti nuovi.
Il team applicativo interno è composto da 4 sviluppatori Senior, il candidato ricercato ha già operato nel ruolo di programmatore per 2-3 anni.
Requisiti tecnici:
1. Utilizzo di C#, ASP.NET, .NET Core, in precedenti esperienze o progetti
2. Conoscenza di SQL Server e scrittura di query SQL.
3. Capacità di risolvere problemi tecnici complessi.
4. Conoscenza di strumenti di versionamento del codice (es. Git).
Completano il profilo:
1. Capacità di lavoro in team
2. Flessibilità e proattività
3. Disponibilità a mettersi in gioco
4. Capacità di problem solving
Sede di lavoro: Roma Centro (lavoro in presenza) – dopo un periodo di affiancamento e formazione – solo quando autonomo nelle attività si potranno valutari spazi di flessibilità rispetto al lavoro in presenza
Orario di lavoro: 35 ore settimanali, lunedì - venerdì, indicativamente dalle ore 8.30 alle ore 16.30 (con un'ora di pausa).
Contratto di somministrazione a tempo indeterminato/staff leasing – assunzione con GiGroup e assegnazione presso Pubblica Amministrazione
Retribuzione e CCNL: livello B1 CCNL Metalmeccanica (ex livello 5S), RAL 31.971 € (da ridimensionare a 35 ore settimanali) buoni pasto da 11 euro.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr