AziendaPrestigiosa realtà nel lusso alberghiero, caratterizzata da servizi esclusivi e attenzione ai dettagli.OffertaResponsabilità:Coordinare il team, programmare i turni e supervisionare le attività quotidiane della struttura.Gestire le prenotazioni interfacciandosi con il Ricevimento della struttura.Selezionare e formare il personale con monitoraggio delle performance per il continuo miglioramento.Controllare gli appartamenti per assicurare il rispetto degli standard di qualità e delle norme igienico-sanitarie.Gestire i rapporti con clienti e selezionare i fornitori, assicurando una comunicazione efficace.Identificare aree di miglioramento e implementare servizi e soluzioni per migliorare l'esperienza dei clienti.Rappresentare l'azienda in contesti esterni, promuovendone l'immagine.Redigere e monitorare il budget della struttura, analizzando costi e ricavi.Competenze ed esperienzaRequisiti:Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di gestione nel settore alberghiero.Padronanza nell'uso di strumenti gestionali e software per il monitoraggio delle performance.Ottime capacità di leadership, organizzazione e problem solving.Eccellenti doti comunicative, relazionali e di proattività.Ottima conoscenza della lingua inglese.Disponibilità a fare trasferte e a lavorare su turni e nei week-end.Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.
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