Al candidato è cortesemente richiesto, una volta applicato via Linked In, anche l'invio del proprio CV all'indirizzo. **Eventuali candidature già inviate negli ultimi 6 mesi non saranno prese in considerazione** Brad&K Productions è un’agenzia digital specializzata nella creazione di contenuti e strategie di comunicazione integrate, con focus prevalente sui settori del cinema e delle piattaforme di streaming, operativa da Roma su tutto il territorio nazionale e per clienti globali da 20 anni. L'azienda è alla ricerca di un Digital Project Manager con esperienza nel settore digital e social media, capace di gestire progetti in autonomia e raggiungere gli obiettivi prefissati. La persona selezionata sarà responsabile della pianificazione e dell'implementazione di strategia di social media marketing, influencer marketing e digital PR. Responsabilità principali Gestione di progetti digitali per la promozione di film, serie TV ed eventi Sviluppo e implementazione di strategie di social media marketing, assicurando la conformità ai brief e il rispetto delle scadenze Gestione di profili social su Instagram, Tik Tok, Facebook, X, You Tube e piattaforme emergenti Creazione e gestione del calendario editoriale, supervisionando la produzione e pubblicazione di contenuti Produzione di contenuti multimediali originali (testi, immagini, video, stories, reel, Tik Tok) in linea con il branding dei clienti e le tendenze social Monitoraggio delle performance delle campagne attraverso KPI e report dettagliati Gestione della community, interagendo con il pubblico, rispondendo ai commenti e stimolando discussioni Ricerca di nuove tendenze digitali e social per proporre strategie innovative Finalizzazione e gestione dei materiali di comunicazione digitale Attività di Digital PR, inclusa la redazione di comunicati stampa e la gestione dei contatti con giornalisti, blogger, influencer e community Requisiti richiesti Esperienza: 3 anni in un ruolo analogo presso un’agenzia digitale o social Passione per il cinema e l’intrattenimento, con una conoscenza e/o curiosità verso le dinamiche di settore. Capacità di storytelling visivo e verbale Conoscenza del pacchetto Office Capacità di scrittura creativa, con uno stile fluido, chiaro e coinvolgente Familiarità con le piattaforme social e strumenti di gestione e analisi (es. Hootsuite, Later, Sprout Social, Agorapulse, Emplifi) Familiarità nell'uso di strumenti di design e/o montaggio video come Canva, Adobe Creative Suite, In Shot, Cap Cut o simili Familiarità con piattaforme di blogging e gestione di CMS (es. Word Press) Propensione nell'analizzare dati e produrre report per migliorare le performance delle campagne Puntualità, flessibilità e capacità di lavorare in team, rispettando le scadenze e i brief assegnati Tipologia Contrattuale Tempo determinato di 12 mesi RAL in base al profilo e all’esperienza effettiva del candidato. Full Time in presenza, lunedì – venerdì. Per il ruolo non è previsto smart working