Palazzo Parigi Hotel & Grand SPA, struttura 5 stelle lusso nel cuore di Milano, è alla ricerca di una figura di SPA Manager da inserire all’interno del proprio staff.
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
Rota e carichi di lavoro del personale (ricevimento e pulizie SPA);
Sviluppo commerciale e marketing;
Training e formazione del personale su procedure, standard e protocolli;
Approvvigionamenti e disponibilità del materiale necessario;
Monitoraggio andamento economico.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo in contesti similari (SPA o centri benessere di Lusso o SPA di hotel di lusso);
Ottime capacità di gestione di risorse economiche e di personale;
Ottime doti analitiche;
Spiccate doti relazionali;
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Cerchiamo una persona flessibile con la passione per il lavoro, precisa, analitica ed onesta che alterni le attività di back office a alla gestione operativa di clienti e collaboratori durante i picchi di attività (generalmente fine settimana).
Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.