Società operante nel settore dei servizi alle imprese
Amministrazione, Finanza e Gestione Aziendale – Ricerca
Impiegato/a specialista di recupero crediti e amministrazione
La risorsa si occuperà del processo di recupero crediti.
Requisiti
* Forte comprensione dei processi di fatturazione e di riscossione.
* Ottimi rapporti con i clienti ed esperienza nel ruolo.
* Competenza in materia di negoziazione e conoscenza delle leggi relative alla raccolta debiti.
* Buone competenze amministrative e di contabilità.
* Forte ed energica propensione al risultato.
Attività da svolgere
* Supervisionare i conti assegnati per identificare i debiti non risolti.
* Sviluppare piani di pagamento efficaci.
* Monitorare i clienti sui conti in ritardo.
* Supervisionare tutti i pagamenti e rimborsi mensili.
* Eseguire tutti i compiti amministrativi relativi all'assicurazione dell'efficienza dell'ufficio.
Gradita conoscenza
* Lingua inglese.
o Ottima padronanza di sistemi informatici in particolare Excel.
Completano il profilo
Autonomia, buone capacità propositive ed attitudine ad operare in team.
Luogo di lavoro: Torino Centro
N.B. Saranno prese in considerazione esclusivamente candidature che corrispondono al profilo, provenienti da Torino e provincia.