Descrizione del lavoro
Assistenza e gestione della clientela online.
Apertura e gestione dei rapporti di conto corrente, conto titoli e conto deposito, e emissione di carte di credito e debito.
Verifica dei parametri antiriciclaggio e gestione delle attività operative per incassi e pagamenti disposti da clienti o interni (ad esempio, bonifici Italia/estero, SDD, RI.Ba., ecc.).
Valutazione delle operazioni, applicazione delle linee guida aziendali, e cura delle relazioni con i clienti per garantirne soddisfazione e fedeltà.
Produzione e gestione della reportistica richiesta dalla Direzione.
Caratteristiche richieste
* Laurea in materie economiche e finanziarie, o titolo equivalente
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Ottima padronanza del pacchetto MS Office (Excel, Word, PowerPoint)
* Conoscenza delle normative bancarie e finanziarie
* Conoscenza di applicativi e software per la gestione delle operazioni bancarie
* Ottime capacità analitiche e attenzione ai dettagli
* Buone capacità organizzative e time management
* Capacità di lavorare in team e in un contesto dinamico
Cosa offriamo?
* Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale.
* Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo.
* Pacchetto retributivo competitivo con benefit aziendali.
Se sei pronto a fare la differenza e a contribuire al successo del nostro team, inviaci la tua candidatura!
Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr