CAPO COMMESSA
La risorsa si occuper di:
1. Conoscenza, programmazione e gestione dei cantieri ad essa affidati.
2. Dirigere una o più squadre, a seconda della tipologia di cantieri.
3. Spostarsi sui cantieri e monitorarne le attività (gestendo anche eventuali criticità).
4. Gestire e supervisionare la parte analitica dei costi.
5. Si recherà presso gli uffici per occuparsi delle analisi di contenimento costi ed esigenze e redigere il Giornale di Cantiere.
Il candidato ideale ha conseguito la laurea in ingegneria civile/edile o il diploma da geometra, ha maturato esperienza nello svolgimento della mansione e ha esperienza consolidata in appalti pubblici. Completano il profilo la propensione a lavorare in team, leadership, determinazione al raggiungimento dei risultati, flessibilità e dinamismo. Conoscenza di Excel e Microsoft Teams.
Si offre: contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato (con auto ad uso promiscuo). Tipo di contratto: full time.
Preferibilmente in possesso del Corso da Preposto e Primo Soccorso. Richiesta disponibilità a trasferte giornaliere in diversi cantieri del territorio ligure.
Sede di lavoro: GENOVA
Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF.
I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su - - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04 vetrinabakeca
#J-18808-Ljbffr