Descrizione aziendaSynergie Italia agenzia per il lavoro filiale di Rho ricerca per azienda cliente operante nel settore dei complementi d arredo di lusso con sede a Settimo Milanese IMPIEGATO A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROPosizioneLa risorsa sarà inserita nel team commerciale aziendale e sarà responsabile delle attività di back office e di customer service relativamente agli ordini evasi per il mercato italiano ed estero In particolare si occuperà di inserire gli ordini in ingresso e monitorare quelli in uscita attraverso l utilizzo del gestionale aziendale e di gestire il servizio clienti post vendita interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali logistica produzione per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini RequisitiIl candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di addetto al back office commerciale estero di almeno 3 anni presso realtà produttive e parla fluentemente la lingua inglese necessarie per la gestione dei clienti esteri La conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plus Altre informazioniLa tipologia contrattuale verrà valutata a seconda dell esperienza del candidato Orario di lavoro full time 40 ore settimanali a giornata da lunedì a venerdìInquadramento e retribuzione saranno valutate in base alla seniority ed effettiva competenza della risorsa ccnl tessile artigianatoLuogo di lavoro Settimo Milanese MI L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it